LETTERA A BABBO NATALE

Gloria/ dicembre 14, 2017/ Di tutto e di più

Vuoi sapere cosa chiede una libera professionista a Babbo Natale?

Caro Babbo Natale

TRA DONI E DESIDERI

Caro Babbo Natale,

Mi chiamo Gloria e ho trent’anni.

Ho deciso di tornare a scriverti perché non ho ancora ricevuto i superpoteri che ti avevo chiesto l’anno scorso. Non te ne sarai dimenticato, vero? Per la nuova spedizione ti sconsiglio di usare sia le Poste, sia il camino di casa (non vorrei che il mio regalo andasse in fumo!).

Se non avessi avuto il tempo di controllare (so che per te è un periodo molto impegnativo!), in questi mesi ho sempre fatto la brava professionista: ho studiato e consegnato tutti i miei bei lavori in tempo (Se avessi bisogno di qualche dritta, possiamo accordarci per una consulenza. Tranquillo, le renne non ne sapranno nulla!).

Ma non ti ho ancora detto che regali vorrei ricevere quest’anno! Beh, dopotutto i superpoteri erano nella richiesta precedente; e i disagi per il ritardo dove li lasciamo?! Inoltre, essendo stata così brava, sono certa di meritarmi un sacco di doni!

Cominciamo?

  • Dona consapevolezza a professionisti e attività perché riconoscano il tipo di comunicazione che stanno usando. Se è brutta, porta loro la volontà di rinnovarla (possono sempre chiedere aiuto a me!).
  • Consegna un carico di gentilezza nel mondo perché le persone possano capire che una domanda richiede una risposta, sempre e comunque.
  • Dai il coraggio di chiedere aiuto a chi pensa di non avere tempo ed energie sufficienti per fare tutto.
  • Porta forza a professionisti e attività perché possano scegliere le persone giuste con cui condividere i loro obiettivi e progetti.
  • Fai in modo che il nuovo anno porti con sé ancora tanti buoni e bravi clienti.
  • E, per concludere, se potessi pagare imposte e contributi al posto mio, te ne sarei eternamente grata! Beh, non dovevi forse farti perdonare per il ritardo?

Babbo Natale, ti avevo avvisato: prepara le renne e un sacco di doni!
Lo so, il lavoro è tanto, ma pianificando tutto andrà al suo posto. Parola di libera professionista! 😉

Un saluto a te e alle renne!

gl

P.S.: Questa volta ricordati dei miei superpoteri. Grazie!


CONDIVIDI

Ti è piaciuta la lettera a Babbo Natale? Allora falla girare!